L’effetto Isaia

L’autore, fisico e teologo, Gregg Braden ci aiuta a decodificare la scienza perduta della preghiera e della profezia. La scienza dei quanti suggerisce l’esistenza di molti futuri possibili per ciascun momento della nostra vita. Ogni futuro esiste in uno stato di riposo finchè non viene risvegliato dalle scelte fatte nel presente.
Col linguaggio del tempo in cui vivevano, gli Esseni ci hanno offerto la visione di una sofisticata tecnologia che oggi viene spesso sottovalutata in occidente. Al di là dei microcircuiti e dei microchip delle moderne apparecchiature, la tecnologia della preghiera si basa su componenti talmente sofisticate che non siamo ancora in grado di riprodurle per le nostre macchine. Queste componenti sono la logica e l’emozione, alimentate dal sistema operativo della pace!
Un manoscritto di 2000 anni fa compilato dal profeta Isaia descrive questa possibilità e cioè possiamo scegliere quale futuro desideriamo sperimentare.
Ogni volta che lo facciamo sperimentiamo l’effetto Isaia. Questo libro è dedicato alla nostra ricerca di amore e alla capacità di ricordare il nostro potere di portare il cielo sulla terra.
“E vidi un nuovo paradiso e una nuova terra… Udii una voce che diceva che non ci saranno più morte, ne dolore, ne lacrime, perché queste cose sono finite”(dal Libro Esseno della Rivelazione).