“Miei diletti, Vi celebro in questo giorno di gioia eterna, mentre una parte del vostro pianeta si trova nel pieno della primavera ed un’altra si trova nel pieno autunno. Mentre gli affari del vostro mondo continuano ad essere turbolenti, vi chiedo di ricordare che senza turbolenza non può esistere cambiamento. L’umanità deve sperimentare ciò che per essa è indesiderabile prima di spingersi verso il cambiamento. La coscienza collettiva della terra è un’energia di gruppo che comprende le energie di tutti gli umani ed ogni forma di vita del pianeta. ciò che sperimentate nel vostro mondo è un prodotto del vostro pensiero collettivo.
Il vostro piano è stato per molto tempo nelle basse frequenze della paura, pertanto esso è un piano karmico. Poiché avete co- creato, insieme a noi delle dimensioni superiori, al fine di apportare maggiori frequenze di luce sul piano terrestre, oggi è possibile vivere “senza karma”. Ciò è possibile per gli individui che hanno elevato abbastanza la loro frequenza personale al punto da trasmutare il loro karma personale. Non sarà possibile per gli umani, come coscienza collettiva, liberarsi dal karma fino a che questo, allo stesso modo, sia stato trasmutato su base collettiva. Questo è il processo in cui vi state movendo adesso, miei Diletti, cioè la trasmutazione del karma collettivo della terra. Ciascuno di voi sta assistendo a questo, mentre procedete verso il raggiungimento delle vostre frequenze di coscienza pienamente incarnata.
La legge del karma è una legge cosmica. Non ha a che fare con ricompense o punizioni, ma si basa sul centro del pensiero, individuale e collettivo. La legge del karma esiste al di là del giudizio del bene o del male. Quando un individuo o un gruppo, inizia a giudicare le polarità sulle quali si basa l’esperienza, allora l’individuo o gruppo, deve sperimentare entrambe le facce della polarità. Questa legge cosmica viene anche affermata come “ciò a cui opponi resistenza, sarà ciò che dovrai attirare verso di te per farne esperienza” L’unico modo per trasmutare il karma è rispondere in maniera diversa al tipo di esperienza che ha determinato il karma; una maniera che va oltre la paura e il giudizio.
Ciò vale per l’individuo e per la collettività. L’unica maniera per trasformare le vostre società umane è che l’umanità risponda in modo differente alle medesime esperienze che essa ha ripetutamente creato nel tempo. Voi, come individui, siete parte della collettività, una parte estremamente importante. Siete coloro che reggono le frequenze della Luce nel piano terrestre e, attraverso la trasmutazione del vostro karma personale, state operando enormi cambiamenti anche nella coscienza della collettività. Molti di voi si sono incarnati in corpi umani senza karma. Lo sapevate? Avete scelto di venire in questo posto da dimensioni al di sopra della dualità allo scopo di assistere l’umanità nella propria ascensione.
Tuttavia, avete creato del karma per voi stessi in queste attuali incarnazioni, perché questo è un piano karmico. Al momento del vostro arrivo qui, era impossibile per voi non creare karma personale. Quando una persona s’incarna in un piano di paura, ove gli standard di bene e male sono così profondamente radicati nella coscienza collettiva, è inevitabile che l’individuo crei karma personale. L’influenza della collettività è troppo forte. Esiste un’altra importante ragione per cui anche voi avete creato del karma personale. L’avete creato allo scopo di trasmutarlo. Siete venuti sulla terra attrezzati con la coscienza superiore per essere in grado di fare questo, per rispondere alle esperienze karmiche in un modo che sarebbe stato impossibile per le masse di umanità.
Se mi avete seguito fin qui, vi ricorderete che ciascuna coscienza individuale è parte della coscienza collettiva. Ciascuno di voi, trasmutato il proprio karma individuale elevandosi al di sopra della paura e del giudizio, è un potente stimolo per la trasmutazione del karma collettivo. Quando il karma è trasmutato, ci sono sempre cambiamenti, sconvolgimenti,poiché gli schemi karmici vengono infranti. Ciò avverrà sia nelle vostre vite personali che negli eventi del mondo. Dal momento che l’evoluzione che sta intercorrendo in questo momento sul vostro mondo è accelerata, anche la trasmutazione karmica è accelerata. Per questa ragione si stanno verificando molti eventi turbolenti nel vostro mondo, che continueranno fino a che il karma collettivo sarà trasmutato.
Molti di voi ancora hanno molta paura di ciò che sta accadendo intorno ad essi e sono molto preoccupati che la situazione mondiale non stia migliorando. Con gentilezza, vorrei ricordarvi, miei Diletti, che sono proprio la vostra paura e il vostro giudizio a perpetuare gli schemi karmici. Gli umani hanno vissuto nella paura e nel giudizio l’uno dell’altro per un tempo molto lungo. Paura e giudizio sono le cause che determinano la situazione di umani contro umani, che voi tanto deplorate. Il giudizio e la condanna di un altro essere umano, o gruppo di umani, vi creerà ulteriormente di incrementare ciò che non desiderate.
Esiste un vasto numero di voci che vi parlano, sia dal vostro piano che da altri. Alcune di queste voci sono impegnate nel rafforzare il potere dell’umanità ed altre sono impegnate a perpetuare la paura e la dualità. Sarete molto confusi dall’ascolto di queste voci, poiché ognuna di esse ha una diversa storia da raccontare. Alcune di esse vi raccontano storie finalizzate ad asservire i propri fini personali, che non includono la trasmutazione del karma collettivo della terra. Poiché la terra è entrata nell’era della tecnologia, le fonti di informazione, di storie, sono virtualmente infinite. Cercare le vostre risposte e le vostre verità in questo enorme numero di informazioni è un compito infruttuoso, destinato unicamente a condurvi, alla fine, i medesimi circuiti karmici del passato.
Miei Diletti, ancora una volta vi incoraggio a focalizzarvi sul vostro essere interiore e guardare in voi stessi per trasmutare il vostro karma personale, elevandolo al di sopra del livello di paura e giudizio. Ritiratevi nella tranquillità dei vostri cuori per trovare la vostra verità e non rivolgetevi ad altri che ve la forniscano. Quella verità che voi adottate dall’esterno di voi stessi sarà incompleta e inappagante. Voi siete le luci sfavillanti di questa evoluzione della coscienza umana. Siete voi ad essere in prima linea per trasmutare il vostro karma planetario. Abbracciate questi cambiamenti che stanno occorrendo nel vostro mondo, poiché questi sono i precursori del grande cambiamento da voi desiderato e ricercato. Se li rifiutate e condannate, non farete altro che condannare voi stessi a rimanere legati ancora una volta ai vecchi schemi.
C’è anche una straordinaria Alchimia Divina che sta interessando il vostro pianeta e l’umanità mentre sperimenta questa trasmutazione karmica. Le radici di una nuova evoluzione umana si stanno rafforzando. Per mezzo dei cambiamenti che avverranno nelle vostre vite, e nel vostro mondo negli anni a venire, la società umana fondata sull’UNO verrà finalmente alla luce. Se non c’è cambiamento, sconvolgimento, che metta in discussione e liberi i vecchi sistemi, l’evoluzione non è possibile. Poiché ciò avviene in tutto il cosmo. La realizzazione del desiderio non diviene chiara in assenza di ciò che non si desidera. Ciò che non è desiderato definisce ciò che lo è.
Miei Diletti, non esiste cosa più importante della scelta di muovervi oltre la paura verso il raggiungimento del vostro potere. Spostandovi al di là della paura, trasmuterete il vostro karma ed assisterete anche alla trasmutazione collettiva. Incoraggio ognuno di voi ad iniziare o continuare a scrivere la propria storia, piuttosto che cercare il vostro potere attraverso le storie altrui. Non lo troverete lì, nel prossimo gruppo, causa, organizzazione, incontro. Non lo troverete nella televisione, su internet, sui giornali o al cinema.
Non lo troverete nemmeno attraverso i vostri cerchi spirituali, perché il vostro potere può essere unicamente attinto da voi stessi. Potrete trovare assistenza ed ispirazione dalle connessioni con gli altri, ma voi soli potete fare la scelta di superare la paura e assumervi il vostro potere. Non avete ancora iniziato a scrivere le vostre storie dal punto di vista del vostro potere interiore. Se non inizierete a scrivere la vostra storia, non saprete quali altre storie siano in risonanza con le vostre. Le altre storie continueranno a confondervi e a creare la paura in voi.
Miei Diletti, questi tempi sulla terra riguardano la vostra ascensione personale, e dall’ascensione di ciascuno di voi, anche la collettività sarà in grado di ascendere. Tutti voi dovete preoccuparvi di questa ascensione personale, il vostro spostamento al di sopra delle frequenze della paura e del karma. Facendo questo, la collettività rifletterà anch’essa tale trasmutazione del karma. Nessuno è più importante di questa ascensione planetaria di “te” – cioè la persona che sta leggendo questo messaggio adesso. La tua trasmutazione karmica personale è di vitale importanza per quella dell’insieme. Non esistono eccezioni. Ognuno di voi è una persona chiave chiamata a fare il lavoro. Io vengo con i messaggi per ricordarvi questo sui molteplici livelli del vostro essere. La vostra essenza è Amore, e non paura, e voi siete amati, più di quanto possiate immaginare.
Io Sono Metatron, Io Sono con Voi, Sempre.