Kryon – Akasha Umana – Monika Muranyi – Macro Edizioni

Dall’interazione tra le scoperte scientifiche e le nuove informazioni che gradualmente giungono dall’Entità Kryon del Servizio Magnetico, l’uomo ha la possibilità di proseguire il suo percorso evolutivo di conoscenza, riscoprendo gradualmente quei codici informativi racchiusi nel proprio DNA, che gli permetteranno di proseguire la scala ascensionale al proprio livello creativo.

Livello creativo che dimostra una connessione a tutto ciò che E’: tutto ciò che esiste al di là del tempo, di passato e futuro, in un eterno presente che congiunge con la pienezza di Essere Umano; un qui ed ora, presente nei livelli informativi del nostro DNA che sono la manifestazione di una multidimensionalità che ci connette a tutta la Vita, a quell’Eternità che da sempre esiste in tutti i livelli, tutti i piani, tutte le dimensioni.

L’uomo può avere accesso ai codici informativi presenti, non chissà dove in un ipotetico lontanissimo universo, ma dentro di lui, inscritti nel proprio DNA (per oltre il 90% presente in uno stato quantico multidimensionale, e solo il 3% del DNA che riguarda la codifica delle proteine!), dovrà ‘estrarne’ la conoscenza, e ciò sarà possibile attraverso una corretta informazione.

In questo nobile testo sono descritte le banche dati che ci connettono con noi stessi, con la nostra Terra, con l’Universo e con tutto ciò che E’. Questa straordinaria connessione, di cui noi siamo solo parzialmente consapevoli, esiste proprio dentro di noi, nel nostro DNA, presente in ogni parte del nostro corpo!

Non tutto è stato ancora scoperto, ma siamo sulla strada giusta.
Ci attendono alla meta amorevoli creature che si sono sempre curate di noi fin da quando siamo giunti sulla Terra!

Questo straordinario testo ci guida ad un consapevole, responsabile risveglio che metterà al posto giusto, nella corretta sequenza, tutte quelle informazioni che ci identificano come Creature Spirituali che recano in sé il germe dell’Eternità.