Il cibo degli Dei – Jasmueen – Macro Edizioni

L’autrice molto nota a livello internazionale per l’adesione a un gruppo dell’area oceanica che per primo ha intrapreso l’alimentazione pranica, da molti anni pratica meditazione e ricerca metafisica. È giunta a nutrirsi di luce liquida ottenendo il potere di rigenerazione a livello cellulare. Illuminata da una guida interiore ha percorso con costanza la pratica del digiuno, in questo modo si è assuefatta, nutrendo di luce i centri pranici. L’autrice fa suo il credo in base al quale l’esistenza corporea è  una semplice fase di passaggio che si proietta verso forme più elevate. Come giungere a consumare meno cibo? Attraverso l’elevazione della propria coscienza, aumentando la frequenza vibrazionale è possibile sentire meno la necessità di nutrirsi. Attraverso la padronanza della mente, al di là delle limitazioni, delle compartimentalizzazioni, attraverso la respirazione tramite l’energia solare e altre pratiche vengono scoperte fonti non convenzionali che sono in grado di aumentare il prana. Jasmueen ci guida a scoprire un programma di alimentazione divina come strumento per il corpo ed equilibrio per la mente.
Il nutrimento dell’estasi, il cibo dell’amore incondizionato sono tutte forme di sostentamento. Appare fondamentale tener presente la necessità di disintossicazione emozionale attraverso liberazione da paura, rabbia, tristezza che debilitano il corpo e ne abbassano le frequenza vibratoria. E’ un’azione alchemica che permette la sintonizzazione a campi di armonia, pace e amore.

L’autrice termina il suo percorso affermando che ‘Il dono più grande del cibo degli Dei è il campo nutriente del Suo Amore’.