Il mondo che ci circonda appare in costante irreversibile cambiamento, lo osserviamo ovunque posiamo lo sguardo, ma non riusciamo a vedere il nuovo che avanza. Ma in questo smarrimento quali pilastri possono esserci di sostegno, quali pilastri possono condurci oltre questa caotica realtà?
Il Dott Gian Piero Abbate, fisico, teologo, ci illustra quale potrà essere il nostro futuro. Attraverso la riscoperta e l’integrazione di antiche e nuove conoscenze, che ci giungono anche da intelligenze cosmiche molto evolute, è possibile giungere a riattivare tutto il nostro DNA, la nostra dimensione divina. Moltissimi temi vengono trattati a sostegno di questa potenzialità latente in ognuno di noi. Con l’attivazione dei 12 Strati dell’immortalità che rappresentano il nostro retaggio, il patrimonio divino racchiuso in noi, possiamo giungere a scoprire gradualmente un po’ più di quel 5% che attualmente costituisce l’informazione così come la possediamo, percentuale che racchiude tutto ciò che attualmente sappiamo! Un po’ poco, e il resto? La materia oscura è solo ‘spazzatura’ come attualmente viene definita, o c’è qualcosa di più? L’acquisizione di questo potenziale ci apre l’accesso alla vita così come ancora non è stato possibile conoscerla. Le informazioni contenute in questi 12 Strati ci permetteranno di evolvere verso l’immortalità. Come sarà possibile cambiare? ci verrà suggerito strada facendo verso la riscoperta del nostro potere, del potere che Dio ha donato ai suoi figli. Attraverso un lavoro responsabile e attento su di noi, sulle nostre persone, col tempo potremmo giungere ad avere una visione a 360 gradi della realtà multidimensionale che ci compenetra.
Il termine Strati, informa l’autore, può apparire fuorviante perché non si tratta di sollevare delle membrane, bensì questi Strati risultano intrecciati, interconnessi anche alla nostra realtà materiale e la consapevolezza della multidimensionalità che ci riguarda apparirà come una realtà da assaporare nel qui ed ora della nostra eternità; diventeremo pienamente consapevoli della realtà che finora ci ha separato, escluso da livelli e verità cosmiche finora inaccessibili. Il futuro per coloro che accoglieranno la possibilità di trasformare la loro vita sarà una sfida quotidiana verso nuovi orizzonti, nuovi cieli e nuove terre, in cui il sostegno di intelligenze vibratorie evolute ci garantirà di raggiungere nuovi campi esperienziali.