Purificazione del cibo ingerito

Alcuni di voi la praticano da diverso tempo, altri non hanno idea di cosa sia questa capacità. Vivete in una società in cui avete problemi che chiamate lavorazione o eccesso di lavorazione del cibo preparato per voi. Molti di voi hanno poca scelta, a meno che non coltivino loro stessi il proprio cibo. Alcuni temono gli additivi chimici nel cibo e nell’acqua. Non siete soli. Altre culture hanno i loro problemi, che non sono gli stessi. Per loro e proprio il contrario: cibo completamente non lavorato, dato alla gente pieno di impurità e infetto.

Siamo qui per dirvi che ogni singola cosa che mettete in bocca e che ingerite per nutrirvi può essere purificata con l’intenzione. Credeteci! Al vostro prossimo pasto, rivolgetevi al piatto, e parlate al cibo in qualche modo, anche silenziosamente. O con un gesto della mano “Io ti trasmetto la mia vibrazione”. L’angelo interiore compie il miracolo del controllo sulla fisica purificando le molecole in modo da trasmettere alla vostra biologia solo gli elementi nutritivi e nient’altro.

Potete assumere cibo che ha potenzialmente scarso valore nutrizionale e farlo agire per voi in modo miracoloso! Ancora una volta vi diciamo che c’è chi mangia lo stesso cibo che mangiate voi e mentre voi lo assimilate loro si sentono male. Questo è dovuto alla vostra consapevolezza e al potere che avete sulla fisica.