La lunghezza d’onda determina la dimensione

I livelli dimensionali non sono altro che lunghezze d’onda di base che si differenziano. L’unica differenza tra questa dimensione e qualsiasi altra, è la lunghezza della sua forma d’onda. È proprio come una televisione o un apparecchio radio. Quando girate una manopola e cercate una stazione, vi inserite in un’altra lunghezza d’onda, allora potete ricevere una diversa immagine sullo schermo tv o una diversa stazione radio. Per i livelli dimensionali è esattamente la stessa cosa. Se cambiate lunghezza d’onda della vostra coscienza, e nel farlo cambiate tutti gli schemi del vostro corpo, sintonizzandovi su una lunghezza d’onda diversa rispetto a questo universo, letteralmente sparirete da questo mondo per riapparire in un altro con il quale siete sintonizzati.

Questo è esattamente quello che fanno gli UFO quando li vedete sfrecciare nel cielo, se ne avete visto qualcuno. Sono lanciati a velocità incredibile, poi fanno una virata di 90° e spariscono. Le persone a bordo di quelle navi non sono trasportate nello spazio come noi dagli aeroplani. I passeggeri delle navi spaziali sono collegati psichicamente e coscientemente al veicolo stesso, e quando sono pronti a recarsi in un altro mondo, entrano in meditazione e collegano tutti gli aspetti di se stessi all’unità. Poi nella loro mente fanno o un unico cambiamento di 90° o due da 45° simultaneamente, portando così proprio tutta la nave, con tutti i suoi passeggeri, in un’altra dimensione.

Questo universo – e con questo intendo l’insieme di tutte le stelle e gli atomi nell’infinità – ha una lunghezza d’onda base di circa 7,23 centimetri. Potete scegliere qualsiasi punto di questa stanza e entrare nel mondo atomico all’infinito oppure uscire all’infinito nella direzione opposta, e ciò nonostante vi troverete sempre in questo particolare universo. Spiritualmente parlando questa lunghezza d’onda di 7,23 centimetri è l’OM, cioè il suono indù dell’universo. Ogni oggetto in questo universo produce un suono secondo la sua struttura, emette un unico suono. Se fate la media dei suoni emessi da tutti gli oggetti in questo universo, cioè la terza dimensione, avrete questa lunghezza d’onda di 7,23 centimetri, che sarebbe il vero suono OM per questa dimensione.

Questa lunghezza d’onda è anche l’esatta distanza media tra i nostri occhi, dal centro di una pupilla all’altra (o meglio prendendo cento persone e facendone la media). Questa lunghezza di 7,23 centimetri si trova nei nostri corpi in vari modi, poiché siamo immersi in questo particolare universo, e esso è immerso in noi. È anche l’esatta distanza media tra la punta del mento e la punta del naso, la distanza trasversale del nostro palmo della mano e la distanza tra i nostri chakra.